Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Centri estivi 2012

L'Amministrazione comunale ha avviato la procedura di gara per individuare il soggetto gestore dei centri estivi 2012 che si concluderà presumibilmente intorno alla metà di maggio.

Casalecchio fa centro incontra i commercianti

Anche quest'anno Casalecchio fa Centro ha comunicato all'Amministrazione il calendario delle iniziative che intende promuovere nei prossimi mesi. Oltre alla Festa del Cioccolato appena conclusa e alla ormai famosa Festa del Gelato stiamo progettando manifestazioni che mirano a coinvolgere un numero sempre maggiore di commercianti ed artigiani nella realizzazione delle attività di promozione del territorio.

Le storie di marzo

Proseguono gli appuntamenti de Le storie di marzo, la rassegna che il Comune di Casalecchio dedica all'universo femminile. Martedi 20 marzo premiazione delle vincitrici del Premio Pippi

Nuove disposizioni in materia di certificazione e autocertificazione

Sono entrate in vigore le nuove norme che vietano al Comune di emettere certificati da produrre a Pubbliche Amministrazioni e a gestori di pubblici servizi, che dal primo gennaio 2012 non possono più richiedere né accettare. La richiesta o l'accettazione di certificati costituiscono una violazione dei doveri d'ufficio.

Manutenzione strade

Sale, ghiaccio e neve hanno deteriorato il manto stradale in diverse zone di Casalecchio. Tra le strade più colpite via Garibaldi, via Isonzo, via Brigata Bolero, via del Lavoro.

Avviso pubblico per formazione lista esperti accreditati

Avviso pubblico per la costituzione di una lista di esperti accreditati per il conferimento di incarichi per attività di comunicazione pubblica, ufficio stampa, relazioni esterne del Comune di Casalecchio di Reno. Scade il 5 marzo

Squadre di volontari in azione

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le associazioni di volontariato e sportive fa un appello ai cittadini per organizzare gruppi di volontari che possano intervenire nei quartieri, nelle zone dove spazzaneve e bobcat non possono arrivare

Neve - le risposte alle domande più frequenti

in questi giorni sono state fatte agli operatori del Comune diverse domande su vari problemi riscontrati e/o comportamenti da osservare, domande alle quali abbiamo cercato di dare risposte il più possibile esaustive.

Riferimenti errati del Comune su Pagine Bianche

ATTENZIONE, sull'elenco telefonico Pagine Bianche - rete di Bologna - edizione 2011/2012 sotto la voce COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO sono pubblicati per un errore di Telecom Italia alcuni numeri di telefono che invece non si riferiscono al Comune.

Giorno della Memoria 2012

Le iniziative dell'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno per ricordare le vittime del nazifascismo. Numerosi gli appuntamenti per celebrare il 27 gennaio 2012, Giorno della Memoria in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.

Guasto alle linee telefoniche

Le linee telefoniche del Comune di Casalecchio di Reno sono da questa mattina interessate da un guasto che l'assistenza tecnica sta cercando di riparare.

Vacanze di Natale per i bimbi

Le prossime vacanze di Natale le faccio a Casalecchio giocando con le amiche e gli amici e facendo un po' di compiti.

Sciopero giovedì 17 novembre

Le Unità Sindacali di Base hanno indetto per la giornata di domani, giovedì 17 novembre, una giornata di sciopero generale del Pubblico Impiego.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal