Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Assemblea pubblica: lavori straordinari via Puccini

Mercoledì 13 giugno alle ore 20,45 nella Sala Foschi della Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6, si terrà un'assemblea pubblica per presentare i lavori di manutenzione straordinaria di via Puccini che interesseranno la zona per quattro mesi a partire dal mese di giugno.

Lavori in corso: via Micca, via Garibaldi, via Isonzo, via Puccini

Ultima fase dei lavori di realizzazione della rotatoria di via Porrettana/via Micca per la realizzazione della rotatoria nel lato est di via Porrettana. Lavori per la realizzazione della rotatoria di via Isonzo dal 13 giugno al 20 settembre. Altri lavori nel dettaglio

Lavori in corso

Iniziati il 19 marzo i lavori per la realizzazione della rotatoria tra le vie Porrettana e Micca a San Biagio.

Presentazione ampliamento scuola Renata Viganò

Terminato il lavoro di ampliamento delle scuole primarie Renata Viganò, sabato 3 marzo alle ore 10,00 si terrà l'inaugurazione ufficiale nella sede della struttura in Viale della Libertà 3/2.

Lavori in corso

Com'è solito durante il periodo estivo, sul territorio comunale si stanno svolgendo lavori di manutenzione stradale. In questo periodo sono la via Bazzanese e la via Isonzo e, per un intervento non programmato, il sottovia Berlinguer

Taglio del nastro per il completamento della riqualificazione di Riale

A causa delle condizione meteo è stata spostata a sabato 18 giugno alle ore 10, alla presenza del Sindaco Simone Gamberini e di Paolo Nanni, Assessore ai Lavori Pubblici, l’inaugurazione del nuovo marciapiede di via Bazzanese (tra via Vivaldi e via Scarlatti) e dell’intervento al Parco Fresu che completano la riqualificazione della zona di Riale iniziata nel 2008.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal