Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso

Iniziati il 19 marzo i lavori per la realizzazione della rotatoria tra le vie Porrettana e Micca a San Biagio.

Presentazione ampliamento scuola Renata Viganò

Terminato il lavoro di ampliamento delle scuole primarie Renata Viganò, sabato 3 marzo alle ore 10,00 si terrà l'inaugurazione ufficiale nella sede della struttura in Viale della Libertà 3/2.

Lavori in corso

Com'è solito durante il periodo estivo, sul territorio comunale si stanno svolgendo lavori di manutenzione stradale. In questo periodo sono la via Bazzanese e la via Isonzo e, per un intervento non programmato, il sottovia Berlinguer

Taglio del nastro per il completamento della riqualificazione di Riale

A causa delle condizione meteo è stata spostata a sabato 18 giugno alle ore 10, alla presenza del Sindaco Simone Gamberini e di Paolo Nanni, Assessore ai Lavori Pubblici, l’inaugurazione del nuovo marciapiede di via Bazzanese (tra via Vivaldi e via Scarlatti) e dell’intervento al Parco Fresu che completano la riqualificazione della zona di Riale iniziata nel 2008.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8
Archivio notizie