Lavori in corso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso

logo lavori in corso

Via Bazzanese
realizzazione del marciapiede nel tratto che va tra via Bazzanese 12 e l’entrata per via del Fanciullo

Via Isonzo
per la nuova rotatoria, senso unico su via Isonzo dalla rotonda UCI Cinemas verso via del Lavoro

Muro Asse Attrezzato Sottovia Berlinguer (direzione Rotonda Uci Cinemas)
Nei giorni scorsi il muro del Sottovia Berlinguer, di competenza ANAS, direzione Uci Cinemas, aveva subito alcuni danni al rivestimento che hanno costretto l'Amministrazione comunale a transennare e chiudere al traffico il tratto di rampa dell'asse attrezzato proveniente dalla rotonda Biagi direzione Uci Cinemas. ANAS ha terminato la rimozione del rivestimento e dal 1° luglio la viabilità è stata ripristinata in modo regolare. Il nuovo rivestimento dovrà essere montato da ANAS in data da destinarsi. E' prevista anche la verifica delle condizioni del muro sul lato opposto.