Notte Verde del Tennis - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notte Verde del Tennis

Ore 17.00 - 23.00 via Carducci, via Marconi, via Pascoli, via XX Settembre, piazza del Popolo e piazza dei Caduti.

Sabato 16 settembre 2023 il centro di Casalecchio di Reno si illumina di verde in occasione della Coppa Davis, il torneo internazionale di tennis che torna all'Unipol Arena dal 12 al 17 settembre.

La Notte Verde del Tennis animerà le strade del centro con attività sportive, musica, buon cibo (con menù dedicati) e divertimento. Grazie alla collaborazione tra la FITP, il Comune di Casalecchio di Reno, il Circolo Tennis Casalecchio, Casalecchio Insieme e We love Casalecchio.

Dalle 17.00 alle 19.30 nelle due piazze verranno allestiti 20 campi da tennis per chi vuole cimentarsi con gli oltre 30 maestri della Federazione e del Circolo Tennis, prove gratuite e accesso libero per bambini e adulti, accompagnate da stand, punti ristoro e intrattenimenti musicali, con tre concerti dal vivo in piazza del Popolo e dei Caduti e in via Pascoli. Durante tutta la manifestazione le attività del centro rimarranno aperte alla cittadinanza, con allestimenti e proposte gastronomiche a tema tennis.

Alle ore 20.00, sulle scalinate del Teatro “Laura Betti”, si terrà il saluto del sindaco Massimo Bosso, alla presenza dei campioni del tennis.

Vi ricordiamo che dal 15 al 17 settembre al Parco Rodari si svolge anche la nuova edizione di Sport in Centro.

Piatti e menù a tema

Sowl:  "Wimbebowl" - Pokè bowl
- I Salumi della Cecca: "Il tagliere in campo" - Salumi e formaggi gourmet
- Gelateria Teatro: "Davis & Vaniglia" - Gelato