Lavori in corso dicembre 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso dicembre 2020

Lavori su via De Curtis
Prorogata al 3 dicembre 2020 compreso la  chiusura al traffico veicolare e pedonale di Via De Curtis nel tratto compreso tra la Rotonda Villeneuve e la Rotonda Cervi con istituzione di divieto di sosta 00-24 e rimozione forzata di tutti i veicoli.
Verrà mantenuto l'attraversamento pedonale in via De Curtis tra il Palasport Unipol Arena ed il centro commerciale Shopville. Il traffico veicolare sarà deviato su via Monroe, via Coppi e via Cervi.

La circolazione sarà consentita esclusivamente e solo nei casi strettamente necessari:
* ai dipendenti ed ai mezzi destinatati al rifornimento del Centro Commerciale Carrefour con accesso dalla rotonda Cervi alla via De Curtis
* in entrata ed uscita dalla rotonda Cervi all’ingresso n.12 del Palasport Unipol Arena ai soli mezzi riservati, esclusivamente durante le giornate degli eventi sportivi del Palasport Unipol Arena

Restringimento carreggiata via De  Curtis

Ordinanze 220 e 221  - modifiche alla viabilità Rotonda Villeneuve
Ordinanza 218/2020 - restringimento carreggiata via De Curtis
Ordinanza 219/2020 - proroga chiusura via De Curtis
Ordinanza 179/2020
Ordinanza 197/2020
Ordinanza 198/2020

Lavori di manutenzione straordinaria al Ponte di Pace
Dal 26 ottobre al via le prime fasi dei lavori di manutenzione straordinaria al Ponte di Pace che rimarrà chiuso per tutta la durata dell'intervento, 4 mesi circa, meteo e imprevisti permettendo.
Per poter eseguire i lavori in sicurezza si è resa  necessaria la chiusura temporanea al transito  nel tratto del Parco Fluviale Romainville ricompreso tra il Centro Sociale 2 Agosto e la Pista Polivalente Don Gnocchi.
Per raggiungere la restante parte del Parco Fluviale si suggerisce di utilizzare l'accesso da Via Don Gnocchi.

Visualizza il tratto vietato al transito

Momentaneamente sospesi i lavori alla Rotatoria Duse - Porrettana

Montagnola di Sotto
Recintato, per motivi di sicurezza, il perimetro dell'edificio Montagnola di Sotto sul lato di via Panoramica.
Consentito il transito a piedi e in bicicletta.