Lavori in corso ottobre - novembre 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso ottobre - novembre 2020

Chiusura di via de Curtis
Per lavori collegati alla riqualificazione dell’area Futurshow Station – Shopville GranReno e il ripristino del ponte pedonale di collegamento tra Unipol Arena e il centro commerciale, dalle ore 08.30 del 26 ottobre 2020 alle ore 24.00 del 28 novembre 2020, Via De Curtis verrà chiusa al traffico di veicoli e pedoni nel tratto compreso tra la Rotonda Villeneuve e la Rotonda Cervi con istituzione di divieto di sosta 00-24 e rimozione forzata di tutti i veicoli.
Verrà mantenuto l'attraversamento pedonale in via De Curtis tra il Palasport Unipol Arena ed il centro commerciale Shopville.
Il traffico veicolare sarà deviato nella via Monroe, via Coppi e via Cervi.

La circolazione sarà consentita esclusivamente e solo nei casi strettamente necessari:
* ai dipendenti ed ai mezzi destinatati al rifornimento del Centro Commerciale Carrefour con accesso dalla rotonda Cervi alla via De Curtis;
* in entrata ed uscita dalla rotonda Cervi all’ingresso n.12 del Palasport Unipol Arena ai soli mezzi riservati, esclusivamente durante le giornate degli eventi sportivi del Palasport Unipol Arena
Ordinanza n. 179/2020 - Provvedimenti alla circolazione stradale

Lavori al ponte di collegamento tra via del Lavoro e via de Curtis
Dal 26 ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 6.00, il ponte che collega via del Lavoro a via De Curtis rimarrà chiuso per un intervento di manutenzione straordinaria. I lavori interesseranno un giunto di dilatazione ed avranno una durata di 5 notti, salvo imprevisti. Sul posto sarà installata idonea segnaletica.
Mappa dell'intervento

Lavori di manutenzione straordinaria al Ponte di Pace
Dal 26 ottobre al via le prime fasi dei lavori di manutenzione straordinaria al Ponte di Pace che rimarrà chiuso per tutta la durata dell'intervento, 4 mesi circa, meteo e imprevisti permettendo.

Manutenzione al verde del canale di Reno
Dal 19 ottobre al 1° novembre, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 verrà chiuso al transito di pedoni e veicoli, ad eccezione dei mezzi utilizzati per l'esecuzione dei lavori, il vialetto Collado per eseguire lavori di manutenzione al verde del canale di Reno.
Intervento a cura di Canali di Bologna
Ordinanza n. 167/2020