Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Tentato furto con "spaccata" al Municipio

Tentato furto con spaccata al Municipio
Nella tarda serata di giovedì 7 febbraio malviventi a bordo di un'auto sfondano una delle porte di ingresso del Municipio per svaligiare il totem per i pagamenti con bancomat e carta di credito posto all'entrata . Danni stimati in 30.000 euro.

Neve: comportamenti obbligatori e consigliati

Neve: comportamenti  obbligatori e consigliati
In occasione di fenomeni meteo di elevata intensità come quelli che hanno interessato e interesseranno nelle prossime ore il nostro territorio, osservare alcune regole è importante per evitare di aggravare una situazione già difficile. In particolare
PAGINE : inizio «  1 2
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal