Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 27 e 29 ottobre 2016

Giovedi 27 e sabato 29 ottobre 2016 previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena per i concerti rispettivamente di Alessandra Amoroso e di The Cure. Previste modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Ricorrenza dei Defunti: apertura cimitero comunale e sosta delle auto

In occasione della Commemorazione dei Defunti dal 26 ottobre al 5 novembre in via Brigata Bolero è sospeso il divieto di sosta permanente esistente e consentita sosta dei veicoli. Apertura straordinaria del cimitero lunedi 31 ottobre. Uffici comunali chiusi martedi 1 novembre.

Risoluzione del Consiglio Comunale sulla Nuova Porrettana

È stata approvata nella seduta di Consiglio Comunale del 6 ottobre 2016, con delibera n. 80, la risoluzione "Nuova Porrettana" con la quale il Consiglio Comunale "impegna il Sindaco e la Giunta ad adoperarsi in modo che si recuperino le risorse

Regolamentazione della sosta nel Piazzale Rita Levi-Montalcini

Sono in via di completamento i lavori già preannunciati a luglio di regolamentazione della sosta nel Piazzale Rita Levi-Montalcini. L’intervento comprende la realizzazione di 121 stalli a pagamento (strisce blu), 59 stalli a sosta libera (strisce bianche), l’installazione e il collaudo delle colonnine per il pagamento, l’opportuna segnaletica verticale.

Info viabilità zona Unipol Arena 17 e 18 settembre 2016

Sabato 17 settembre previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena per il concerto dei The Who.
Domenica 18 settembre Piccolo giro dell'Emilia. Previste in entrambe le occasioni, modifiche alla viabilità ordinaria

Vacanze coi Fiocchi 2016: a me gli occhi, e non solo

Torna per il 17° anno consecutivo Vacanze coi Fiocchi, la campagna nazionale di sensibilizzAZIONE per la sicurezza sulle strade delle vacanze che, a bordo dell'ormai tradizionale auto di Snoopy, cerca di contrastare il picco di vittime che si registra ogni estate. Quest’anno focus sulla distrazione al volante.

Chiusura Nuova via Porrettana per lavori svincolo Borgonuovo

Per lavori propedeutici all'imminente apertura del cantiere per la realizzazione del casello autostradale di Borgonuovo a Sasso Marconi, verrà chiusa la Nuova via Porrettana direzione nord, tra svincolo Pontecchio Marconi e Svincolo Borgonuovo, da mercoledì 27 ore 9 a venerdì 29 aprile 2016 ore 18,30. Possibili disagi sulla via Porrettana.

European Cycling Challenge

La European Cycling Challenge - ECC2016 è una sfida a squadre fra ciclisti urbani, che si svolge dal 1 al 31 maggio 2016. È una sfida fra città europee: la città che totalizza più km vince la sfida!

Passaggio di un convoglio eccezionale

Nella notte a cavallo fra sabato 12 dalle ore 22 e domenica 13 alle ore 6 chiusure temporanee sul Raccordo di Casalecchio, Tangenziale nord ed A13

Un'estate in sicurezza

Le campagne informative della Polizia Municipale sui sistemi di ritenuta a bordo dei bambini e sui rischi della guida in stato di ebbrezza.

Info viabilità zona Unipol Arena 21 e 23 maggio 2015

Giovedì 21 e sabato 23 maggio 2015 previsto un notevole afflusso di persone per i concerti di Marco Mengoni e Gianna Nannini all'Unipol Arena. Possibile congestione del traffico nella zona e nelle vie di accesso alla struttura.

Nuove agevolazioni per la sosta

Dal 7 aprile entrano in vigore le nuove agevolazioni per la sosta per veicoli elettrici/ibridi/a metano e gpl, per donne in gravidanza e neo-genitori.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie