Regolamentazione della sosta nel Piazzale Rita Levi-Montalcini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Regolamentazione della sosta nel Piazzale Rita Levi-Montalcini

La realizzazione della segnaletica orizzontale è stata effettuata nella giornata del 21 settembre.

Installazione/collaudo delle colonnine e segnaletica verticale verranno realizzati entro la fine del mese di settembre.

La  tariffa della sosta sarà di 0,20 € per i primi 90 minuti e 1,00 €/h per le ore successive, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.30, il mercoledì dalle 16.00 alle 19.30. Escluso domeniche, festivi, patrono (11 novembre).
Sosta giornaliera a forfait pari a 3,00 €.

Ricordiamo inoltre che è in programma, nei prossimi giorni, l’apertura del parcheggio coperto di Galleria Ronzani con 94 stalli di sosta gratuiti e accesso da via della Chiusa 11 (apertura: tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00).