Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio News - numero 3 aprile 2019

Tra gli argomenti principali: 25 Aprile, auto elettriche di Corrente, Casalecchio Green Week, Effetto Blu, Un cammino lungo un giorno e molto altro ancora...

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Aprile 2019

Tra le iniziative culturali del mese: Paolo Angeli rilegge i Radiohead, "Nazitalia" con Paolo Berizzi e Mauro Berruto, "L'uomo calamita" di Giacomo Costantini e Wu Ming 2, "Jazz in'It Orchestra meets Marc Ribot" per Crossroads

Agenda digitale locale

I Comuni dell'Unione Valli Reno, Lavino e Samoggia hanno avviato un percorso condiviso per favorire lo sviluppo digitale del territorio. Il 16 novembre laboratorio partecipato a Zola Predosa.

La rete WiFi pubblica

È a disposizione online la mappa del territorio con tutti i punti coperti dalla rete WiFi pubblica.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie