Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio News - maggio 2022

Tra gli argomenti principali: Piccolo Festival di San Biagio, Referendum del 12 giugno, iniziative culturali e ambientali di primavera.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di marzo 2022. Tra gli argomenti principali: novità servizi 0/3, stagione teatrale "La città e gli scambi". In allegato il Bilancio sociale di metà mandato 2019-2021.

Casalecchio News - marzo 2022

Tra gli argomenti principali: richiesta di pace per l'Ucraina, il programma per la Festa della Donna, le iniziative solidali, le proposte del Teatro.

Casalecchio News - febbraio 2022

Tra gli argomenti principali: l'approvazione del Bilancio preventivo 2022-2024, le novità urbanistiche, la promozione del canale Telegram del Comune.

Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp

Dal 2022 si evolvono e si diversificano i principali servizi di messaggistica gratuita utilizzati dal Comune, con un rinnovato invito a unirsi al canale ufficiale Telegram "Comune di Casalecchio di Reno".

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di dicembre 2021, con Il Punto "20 anni Casa della Solidarietà", le info sulle prime fasi del cantiere della Nuova Porrettana, la copertina con Cisco Bellotti per il 31° Anniversario del Salvemini.

Casalecchio News - dicembre 2021

Tra gli argomenti principali: 31° Anniversario Strage del Salvemini, orari uffici comunali durante le feste natalizie, avvio cantieri Nuova Porrettana e gli appuntamenti di Casalecchio delle Culture.

Progetto "Digitale Comune"

Un progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme con Lepida ScpA, per accompagnare le Amministrazioni nel processo di innovazione e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di ottobre 2021, con Il Punto "Buon anno scolastico", le info sulla Nuova Porrettana, le rassegne culturali, le politiche per l'abitare e tanto altro.

Casalecchio News - ottobre 2021

Tra gli argomenti principali: Nuova Porrettana: si parte!, 20 anni di Casa della Solidarietà, Incontri di MOnDI - Settimana dell'Intercultura

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di giugno 2021, con Il Punto "Speciale A mente fresca" sugli appuntamenti culturali estivi e l'approfondimento sulla mobilità sostenibile con i prossimi collegamenti ciclabili

Casalecchio News - maggio 2021

Tra gli argomenti principali: la riapertura del Ponte di Pace, i nuovi giochi nei parchi, consigli utili per la raccolta differenziata e altro ancora...

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie