Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Casalecchio News - aprile 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di aprile 2024. In questo numero: le iniziative per il 25 aprile, il nuovo portale per le pratiche edilizie e le indicazioni per la lotta alla zanzara tigre e comune.

Casalecchio News - marzo 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di marzo 2024. In questo numero: i lavori di riqualificazione di piazza Zampieri alla Croce, le iscrizioni ai nidi, le iniziative in programma e CioccolaTiAmo

Casalecchio News - febbraio 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di febbraio 2024. In questo numero: il Bilancio del Comune, lavori in corso e viabilità, le iniziative in programma dal Carnevale a CioccolaTiAmo

Casalecchio News - dicembre 2023/gennaio 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di dicembre 2023 / gennaio 2024. In questo numero: il 33° anniversario della Strage del Salvemini, la riforma dell'emergenza-urgenza, le iniziative natalizie con Le Mille Luci di Casa.

Casalecchio News - novembre 2023

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di novembre 2023. In questo numero: la Festa di San Martino, Politicamente Scorretto, AlLavoro2023, i lavori in corso sul territorio e gli eventi di Vietato ai Maggiori alla Casa della Conoscenza.

Casalecchio News - ottobre 2023

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di ottobre 2023. In questo numero: l'Eccidio del Cavalcavia, la riqualificazione di piazza Zampieri, Incontri di MOnDI, una Cargo Bike per la Biblioteca.

Casalecchio News - settembre 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di settembre 2023. In primo piano: il ritorno sui banchi, i contributi per i libri di testo e il trasporto, i lavori pubblici sul territorio, Sport in Centro e la Coppa Davis.

Casalecchio News - luglio e agosto 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di luglio e agosto 2023. In primo piano: gli eventi di A Mente Fresca, la rassegna cinematografica al Gran Reno, i lavori in programma nelle scuole e la Festa del Gelato.

Casalecchio News - giugno 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di giugno 2023. In primo piano: inaugura l'Agriturismo Parco della Chiusa, torna Palestra nell'Ambiente, un'estate A Mente Fresca: al via la programmazione di eventi culturali.

Casalecchio News - maggio 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di maggio 2023. Tra gli argomenti principali: le iniziative de Il Maggio dei Libri, la chiusura della prima fase del bando "Il piccolo commercio al centro" e la nuova app Comuni-Chiamo.

Casalecchio News - aprile 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di aprile 2023. Tra gli argomenti principali: le iniziative per il 25 aprile, la proroga del bando "Il piccolo commercio al centro", i 150 alberi piantumati in via Belvedere e il progetto della Ciclovia del Sole .

Casalecchio News - marzo 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di marzo 2023. Tra gli argomenti principali: la Giornata della Donna, l'attivazione di Alert System, il bando Piccolo commercio al centro e la Festa del Cioccolato artigianale.

Interruzione attività uffici comunali

A causa di un grave guasto al sistema elettrico ed informatico si è resa necessaria la chiusura degli Sportelli ai Cittadini. Guasto risolto, venerdì 3 marzo attività regolare.

Casalecchio news - febbraio 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di febbraio 2023. Tra gli argomenti principali: il nuovo Pug dell'Unione Reno Lavino e Samoggia, il progetto di riqualificazione del nido Zebri e le iniziative per il Carnevale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal