Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.

Attivo il canale Telegram del Comune

Il nuovo servizio di messaggistica istantanea per ricevere direttamente sul proprio telefono, tablet, computer notizie istituzionali e di pubblica utilità.

Casalecchio News - marzo 2021

Tra gli argomenti principali: SPID - Identità digitale, fondo affitti 2021, Covid 19 - zona rossa per i Comuni della Città Metropolitana di Bologna

Casalecchio News - novembre 2020

Tra gli argomenti principali: San Martino 26a edizione diffusa, Mettiamo le radici per il futuro: il programma delle piantumazioni, "Operazione Pane"

Casalecchio News - ottobre 2020

Tra gli argomenti principali: 76° anniversario Eccidio del Cavalcavia, riapertura delle scuole in sicurezza, le proposte formative di Scuola Bene Comune...

Buon compleanno Avviso Pubblico!

La rete nazionale degli Enti locali antimafia il 22 maggio 2020 ha festeggiato i suoi 24 anni di attività "per una società senza mafie e corruzione".

Casalecchio News - maggio 2020

Tra gli argomenti principali: Fase 2 Covid19, solidarietà nell’emergenza sanitaria, iscrizioni nidi, Maggio dei Libri

Casalecchio News - aprile 2020

Tra gli argomenti principali: 25 Aprile, info coronavirus, modifiche servizi pubblici, sostegno a categorie fragili, #laculturanonsiferma, campagna #DistantiMaUniti