Crinali Festival - Da Villa Spada al Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crinali Festival - Da Villa Spada al Parco della Chiusa

Ore 15.00 - ritrovo Villa Spada (via Casaglia, 3 - Bologna)

Passando per il Parco del Pellegrino e per i 300 scalini fino alle Montagnole con performance musicale davanti all'ex Limonaia di Villa Sampieri Talon.

Durante il cammino concerto di Duo Sconcerto Sonati Ma Non Troppo
Talentuosi, istrionici e ironici, dotati di rara maestria tecnica, il Duo Sconcerto trasforma ogni concerto in un vero e proprio spettacolo. Unico. La bravura e l’affiatamento dei due musicisti, risultato di una lunghissima collaborazione e di un’intensa e prestigiosa attività concertistica in tutta Italia e anche all’estero, permette loro di spaziare in un repertorio che va da Mozart ad Astor Piazzolla, da Ennio Morricone al folk irlandese, dall’ouverture del Barbiere di Siviglia alla Carmen di Bizet.

Direzione musicale: Claudio Carboni e Carlo Maver

Partecipazione gratuita

Prenotazioni sul sito di Crinali Festival
La prenotazione all'evento sarà disponibile entro 24 h prima dell'evento

Gli altri appuntamenti a Casalecchio di Reno:
Venerdì 9 settembre 2022 - Crinali Festival - Anello Parco della Chiusa

All'interno del programma di Crinali Festival - Trekking, musica, letteratura nei paesaggi del nostro appennino.

Crinali Festival fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 15.00
  • dove: - Bologna - Villa Spada (via di Casaglia, 3)
  • quando: