A Mente Fresca 2022 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

A Mente Fresca 2022

Si aprirà venerdì 20 maggio 2022 con Equilibri - Festival di Circo contemporaneo di ArterEgo la nuova e ricchissima edizione di A Mente Fresca, la rassegna di appuntamenti estivi a Casalecchio di Reno promossa dall’Amministrazione comunale e coordinata dal servizio Casalecchio delle Culture in collaborazione con associazioni e festival locali e metropolitani.

Grazie quindi ad ArterEgo Equilibri Festival, associazione Teatranda APS, associazione culturale Teatrinindipendenti, BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio, Burattinificio Mangiafoco, Canali di Bologna, Casa delle Acque, A Casa dell'Orso, Casalecchio Insieme Proloco, Casa Museo Nena, Associazione Consonanze, Corti Chiese e Cortili, Crinali FestivalIT.A.CA', PerAspera Festival, Percorsi di Pace, Spazio Eco, Zola Jazz&Wine per le suggestive proposte che caratterizzeranno questa edizione.

Nelle prossime settimane dettaglieremo il programma delle iniziative che potrete trovare presto online seguendo questo link:

Segui l'hashtag #Amentefresca

Manifesto