Crinali Festival - Anello Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crinali Festival - Anello Parco della Chiusa

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Ore 16.00 - ritrovo Paraporto Scaletta (Casa dei Ghiacci)

Anello dentro al Parco della Chiusa. Partendo dal Paraporto Scaletta (anche detto Casa dei Ghiacci) fino al ponte blu al confine con Sasso Marconi. Si scende da via Panoramica con sosta alla Casa dell'Orso e Chiesa di San Martino.

Durante il percorso interventi musicali di Sorah Rionda e Eloisa Atti.

Sorah Rionda è musicista, cantante, compositrice, arrangiatrice, gaitera e ballerina, arrivata in Italia nel 2013 dopo un’intensa attività a Cuba e in tutta Europa con importanti nomi della world music e della scena folk/jazz internazionale.

Eloisa Atti ci trasporterà nel suo mondo sonoro e narrativo tra jazz, blues e composizioni originali.

Direzione musicale: Claudio Carboni e Carlo Maver

Info:

340/1841931 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ore 17.00)

Prenotazioni:
Prenota sul sito di Crinali Festival

La prenotazione all'evento sarà disponibile entro 24 h prima dell'evento

All'interno del programma di Crinali Festival - Trekking, musica, letteratura nei paesaggi del nostro appennino.

Gli altri appuntamenti a Casalecchio di Reno:

Venerdì 23 luglio 2021
Crinali Festival - Da Villa Spada al Parco della Chiusa

Venerdì 10 settembre 2021
Crinali Festival - Tizzano

In collaborazione con Destinazione turistica Bologna metropolitana e Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 16.00
  • dove: - Paraporto Scaletta (via Scaletta, 1)
  • quando:
  • telefono: 340/1841931