Notizie dall'Amministrazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie dall'Amministrazione

Candidature eventi suolo pubblico 2° semestre
Il 30 aprile 2024 scade il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno dal 1 luglio al 31 dicembre 2024.

Esumazioni ordinarie 2024
Adopera informa che da giugno 2024 nel Cimitero di Casalecchio di Reno verranno eseguite le esumazioni dei defunti sepolti nei campi "C" ed "E".

Assegnazione oneri urbanizzazione secondaria a enti religiosi
Scadenza presentazione domande: 14 giugno 2024.

Digitalizzazione archivio pratiche edilizie cartacee
Dal 1° febbraio 2024 è partita la digitalizzazione di oltre 75 mila pratiche edilizie cartacee che comporta molti vantaggi per gli utenti: non recarsi in Comune, riduzione dei tempi di attesa, minore consumo di carta. Per facilitare il processo, sono previste modifiche a modalità e tempi di evasione delle richieste di accesso agli atti.

Rilascio patentini utilizzo gas tossici
Ad aprile/maggio e ad ottobre/novembre 2024 sono in programma le prove d’esame per ottenere l’abilitazione all’impiego di gas tossici. Scadenza sessione autunnale 15 settembre 2024.

Revisione patentini per utilizzo gas tossici
È pubblicato nella sezione dedicata il bando per i patentini rilasciati o revisionati nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2019. Scadenza 30 novembre 2024.

Designazione dei componenti della commissione elettorale circondariale di Bologna
Avviso pubblico rivolto alla cittadinanza per essere designati quali componenti della commissione elettorale circondariale di Bologna.