Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Presentazione candidature per Fondazione Lamma

Aperto fino al 28 gennaio l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel CdA della Fondazione Lamma ONLUS.

Servizio Civile Universale 2021

Bando di servizio civile universale. Domande fino alle ore 14.00 dell'8 febbraio. Mercoledì 20 gennaio incontro online di presentazione del progetto

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione quote oneri urbanizzazione a enti esponenziali delle confessioni religiose con scadenza il 22 gennaio 2021.

Interruzioni corrente elettrica

Domenica 15 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, possibili interruzioni momentanee del servizio elettrico a causa di un'operazione di TERNA/E-Distribuzione in alcune vie di Casalecchio e Bologna.

Piano dei patrocini 2021

È pubblicato l'avviso per presentare le domande di partecipazione al Piano dei patrocini 2021. Scade il 30 novembre
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie