Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricognizione danni da avversità atmosferiche

Fino al 6 aprile 2018 privati e imprese possono segnalare i danni subiti a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito la nostra regione dall'8 al 12 dicembre 2017.

Assemblea sindacale 15 marzo

Giovedì 15 marzo 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno, di ASC InSieme e dell'Unione Reno Lavino Samoggia

Vuoti a rendere

Vuoti a rendere è un'iniziativa del Ministero dell’Ambiente, votata favorevolmente dal Consiglio comunale, volta a favorire buone pratiche di riduzione dei rifiuti

Seduta del Consiglio Comunale

Martedì 27 febbraio, alle ore 15, seduta di Consiglio Comunale in sessione straordinaria, dalle ore 17 seduta dedicata al Giorno del Ricordo

Assemblea sindacale 20 febbraio

Martedì 20 febbraio 2018 fino alle ore 11 assemblea sindacale dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese con riduzione dei servizi.

Assemblea sindacale 15 febbraio

Giovedì 15 febbraio 2018 dalle 8.30 alle 10.30 assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Info Neve

Numero neve, obbligo pneumatici auto, come tenersi sempre aggiornati e tutte le indicazioni utili da seguire in caso di neve
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie