Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

EON Experience Fest 2019

Al Worklife Innovation Hub il 27 e 28 marzo una conferenza internazionale sulle più recenti tecnologie di realtà aumentata e virtuale. Iscrizioni gratuite online entro il 22 marzo.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 marzo alle ore 14.30 (con eventuale prosecuzione lavori il giorno dopo alle ore 9.00) seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Candidature eventi pubblici 2019: cambiano le date

Per le particolari esigenze organizzative connesse alla fine del mandato amministrativo, i termini per la presentazione delle candidature per gli eventi su suolo pubblico per l'anno 2019 sono eccezionalmente modificati.

Giorno del Ricordo

Domenica 10 febbraio 2019 verrà celebrato il Giorno del Ricordo a cura dell’A.N.V.G.D. Comitato Provinciale di Bologna.

Avviso di selezione pubblica

Bando di selezione per l’assunzione di 1 unità di personale con il profilo di “Necroforo”. Scadenza domande: 25 febbraio 2019.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 1 febbraio alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale. In apertura incontro con l'Assessore regionale Raffaele Donini sul Nodo ferrostradale di Casalecchio (Nuova Porrettana).

Assemblea sindacale 30 gennaio

Mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Assemblee sindacali 3 dicembre

Lunedì 3 dicembre 2018, dalle 8.30 alle 11.00, due assemblee sindacali dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Assemblea sindacale 13 novembre

Martedì 13 novembre 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi