Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Coronavirus: modalità di accesso ai servizi

Gli orari dei servizi comunali in vigore a causa della pandemia fino a nuove disposizioni. Dal 1° maggio 2022 per gli utenti non è più obbligatorio l'utilizzo della mascherina, ma viene comunque raccomandato.

Coronavirus: Green Pass

Dal 1° aprile 2022 con la fine dello stato di emergenza cambiano le misure in vigore relativamente al Green Pass.

Coronavirus: le ultime disposizioni

Dal 1° aprile 2022 termina lo stato d'emergenza. Dal 1° maggio 2022 obbligo di mascherine per trasporto pubblico e spettacoli e altre specifiche situazioni. Resta obbligo di Green Pass per visitatori di ospedali e RSA.

Notizie dall'Amministrazione

* Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere
* Referendum abrogativi domenica 12/06/2022
* Raccolta firme per proposte di legge
* Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp

Proroga riscaldamento

Posticipata fino al 26 aprile 2022 la data di accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 aprile 2022 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.

Orari uffici comunali durante festività pasquali e civili

Tutti gli uffici comunali presso il Municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 18 aprile 2022, Lunedì dell'Angelo, e il 25 aprile 2022, Festa della Liberazione, ad esclusione dello Stato civile per la registrazione dei soli decessi.

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Cosa cambia dal 1° aprile 2022 con la fine dello stato di emergenza nazionale. Termina il sistema delle zone colorate assegnate alle Regioni. L'obbligo di indossare mascherine al chiuso è prorogato al 15 giugno 2022

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 7 aprile 2022 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Ridefinizione deleghe della Giunta Comunale

Al fine di rafforzare alcune tematiche centrali in questo periodo storico e cogliere nuove sfide nate dall’uscita dalla crisi pandemica, sono state ridefinite le deleghe della Giunta di Casalecchio di Reno.

Adeguamento tecnologico del segnale TV digitale terrestre

Dal giorno 9 marzo 2022 a Casalecchio di Reno le trasmissioni di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News 24 e le programmazioni regionali si riceveranno su nuove frequenze. Possibilità di instabilità nella ricezione del segnale Tv digitale terrestre per un paio di giorni.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 15.00, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria con partecipazione da remoto.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie