Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 15 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Rinviata la commemorazione di Graziano Zappi prevista alle 17.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 30 novembre 2017 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

CIE - Carta di identità elettronica

Da lunedì 4 dicembre 2017 il Comune di Casalecchio di Reno provvede al rilascio della CIE - Carta di Identità Elettronica, ai cittadini residenti o dimoranti

Sciopero generale 10 novembre 2017

Venerdì 10 novembre 2017 sciopero generale indetto da Confederazione USB - CIB Unicobas - Cobas e Confederazione dei Comitati di Base.

Assemblea sindacale 13 novembre

Lunedì 13 novembre 2017 dalle 8.30 alle 10.30 assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 26 ottobre 2017 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.
Archivio notizie