Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblea sindacale 13 novembre

Martedì 13 novembre 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Indagine sulla soddisfazione degli utenti a sportello

Il Comune di Casalecchio di Reno sta effettuando un’indagine sull’accesso e sull’utilizzo dei servizi forniti presso lo Sportello Polifunzionale del Comune, per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Assemblea sindacale 23 ottobre

Martedì 23 ottobre 2018 dalle 12.30 alle 14.30 assemblea dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese: chiusura del primo piano di Casa della Conoscenza e riduzione dei servizi

Agenda digitale locale

I Comuni dell'Unione Valli Reno, Lavino e Samoggia hanno avviato un percorso condiviso per favorire lo sviluppo digitale del territorio. Il 16 novembre laboratorio partecipato a Zola Predosa.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 settembre, alle ore 14.30, seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria. Alle 17 Apertura dell'anno scolastico 2018/2019

Festa degli Angeli

Domenica 16 settembre, 4^ edizione della manifestazione in onore delle Forze Armate, alle Forze dell'Ordine e alla Protezione Civile.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 12 luglio, alle ore 15.00, seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria e aggiornamenti sul nodo ferro-stradale di Casalecchio con l'assessore regionale

Avviso di selezione pubblica

Per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo servizio Casalecchio delle Culture (categoria D art. 110 c. 1 d. lgs. n. 267/2000). Scadenza domande: 9 luglio.

Sospensione Servizi demografici

Mercoledì 4 luglio 2018 per il passaggio dei dati anagrafici nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente non sarà possibile effettuare nessun procedimento anagrafico.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie