Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Candidature eventi pubblici 2019: cambiano le date

Per le particolari esigenze organizzative connesse alla fine del mandato amministrativo, i termini per la presentazione delle candidature per gli eventi su suolo pubblico per l'anno 2019 sono eccezionalmente modificati.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Assemblee sindacali 3 dicembre

Lunedì 3 dicembre 2018, dalle 8.30 alle 11.00, due assemblee sindacali dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Assemblea sindacale 13 novembre

Martedì 13 novembre 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Indagine sulla soddisfazione degli utenti a sportello

Il Comune di Casalecchio di Reno sta effettuando un’indagine sull’accesso e sull’utilizzo dei servizi forniti presso lo Sportello Polifunzionale del Comune, per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Assemblea sindacale 23 ottobre

Martedì 23 ottobre 2018 dalle 12.30 alle 14.30 assemblea dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese: chiusura del primo piano di Casa della Conoscenza e riduzione dei servizi

Agenda digitale locale

I Comuni dell'Unione Valli Reno, Lavino e Samoggia hanno avviato un percorso condiviso per favorire lo sviluppo digitale del territorio. Il 16 novembre laboratorio partecipato a Zola Predosa.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 settembre, alle ore 14.30, seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria. Alle 17 Apertura dell'anno scolastico 2018/2019
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie