Festa della Donna - Storie per sognatori - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa della Donna - Storie per sognatori - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
per indisponibilità dell'autrice

Ore 18.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube di Casa della Conoscenza

Presentazione del libro Storie per sognatori. Racconti che cambiano la vita di Irene Giancaterino (Dialoghi, 2023), vincitore nella sezione racconti al BUK Festival della Piccola e Media Editoria 2023.

Un libro per tutti coloro che hanno voglia di ricominciare a sognare, a credere, a vivere davvero.

Accade che la vita ci conduca su strade che mai avremmo immaginato, che ci portano lontano da noi stessi e ci fanno perdere il senso di ciò che stiamo affrontando. Eppure a volte basta davvero poco per cambiare il corso delle cose. I personaggi di questi racconti vivono esistenze che non sono le loro, trascinati dal passato o da situazioni nelle quali non si riconoscono più.
Questo finché non incontrano qualcosa sul loro cammino, qualcosa che non si aspettavano e che risveglia dentro una nuova luce. Da quel momento nulla è più come prima, ogni cosa appare diversa. Questo libro è per tutti coloro che hanno voglia di ricominciare a sognare, a credere, a vivere davvero.

Spettacolo di lettura con l’autrice Irene Giancaterino.

All'interno del programma della Festa della Donna

Evento Facebook