Aggiornamento quote oneri di urbanizzazione e contributi D e S - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aggiornamento quote oneri di urbanizzazione e contributi D e S

Il Comune di Casalecchio di Reno ha recepito gli aggiornamenti quinquennali a livello regionale in materia di disciplina del contributo di costruzione. Gli aggiornamenti delle quote sono in vigore dal 23 gennaio 2024.

La Deliberazione n. 91 del 22 gennaio 2024 della Giunta della Regione Emilia-Romagna ha provveduto all'aggiornamento quinquennale dei valori unitari degli oneri di urbanizzazione (U1 e U2) e delle tariffe base dei contributi “D” e “S”.

Il Servizio SUE-SUAP-Attuazione PSC ha emanato la Circolare n. 1/2024 in cui vengono aggiornati i valori del Contributo di costruzione vigente, in vigore dal 23 gennaio 2024.

Per semplificare i calcoli in caso di cambio d'uso - sempre sulla pagina Contributo di costruzione vigente - sono state pubblicate anche le tabelle parametriche rispetto agli usi di partenza.