Verità per Giulio Regeni - Incontro con Beppe Giulietti e Antonio Mumolo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Verità per Giulio Regeni - Incontro con Beppe Giulietti e Antonio Mumolo

Ore 20.30 - Sala "Giulio Regeni", Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Incontro di approfondimento per ragionare sulla situazione processuale e sulle possibili attività di sostegno per la famiglia di Giulio Regeni, con la partecipazione del giornalista Beppe Giulietti, già sindacalista e deputato, e di Antonio Mumolo, presidente dell'Associazione Avvocato di strada.

Segnaliamo inoltre che sabato 3 febbraio (anniversario della morte di Regeni) dalle ore 9.30 alle ore 17.00 sotto il portico di via Porrettana (davanti al Bar Giorgio) al quartiere Croce saranno distribuiti materiale informativo e gadget: braccialetti, coccarde, bandiere, magliette, libri.

Nell'ambito delle iniziative Verità e Giustizia per Giulio Regeni

A cura di Percorsi di Pace

Banchetti informativi e raccolta fondi