Dedica giardino Centro sociale Garibaldi a Giancarlo Mazzetti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dedica giardino Centro sociale Garibaldi a Giancarlo Mazzetti

Domenica 7 maggio 2023 alle ore 15.30 l'Amministrazione comunale dedicherà il giardino del Centro sociale Garibaldi a Giancarlo Mazzetti, già amministratore e poi instancabile protagonista dell'associazionismo casalecchiese.

Sono previsti gli interventi del sindaco Massimo Bosso, dell'assessore al Benessere e all'Aggregazione sociale Matteo Ruggeri e del presidente del Centro sociale Garibaldi Enzo Bettelli. Parteciperanno inoltre i familiari di Giancarlo Mazzetti.
Il pomeriggio proseguirà con attività di animazione a cura del Centro sociale Garibaldi.

Giancarlo Mazzetti (1945-2020), entrato in Consiglio comunale nel 1975, fu assessore al bilancio nella prima metà degli anni '80. Vicesindaco di Casalecchio di Reno dal 1985 al 1988 con il sindaco Floriano Ventura e dal 1988 al 1990 con il sindaco Ghino Collina, divenne in seguito responsabile amministrativo della Casa dei Popoli e presidente del Circolo Arci Tripoli fino al 2019.

Volantino