Notizie dalla scuola - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie dalla scuola

Sono pubblicate le notizie relative ai Servizi Educativi e Scolastici:

Orario trasporto scolastico
Il servizio di trasporto scolastico 2021/22 sarà attivo a partire dal 14 settembre con modalità e orari modulati in base alla situazione vigente. Accolte tutte le domande pervenute.

Abbonamenti gratuiti bus alunni e studenti
Dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia fino all'ultimo anno delle superiori, grazie a Regione Emilia-Romagna e Comune di Casalecchio di Reno.

Graduatoria voucher centri estivi
La graduatoria è di distretto (comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa).
Dopo le verifiche amministrative di legge da parte degli uffici competenti, il contributo verrà erogato entro l'anno attraverso la modalità indicata dagli interessati al momento della compilazione della domanda.

Contributi libri di testo
Contributi regionali per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie.
Domande esclusivamente online dal 6 settembre al 26 ottobre 2021 entro le ore 18.00.

Bando per la concessione di borse di studio
Destinato agli studenti delle scuole superiori.

Tariffe e agevolazioni Nidi e Ristorazione scolastica
Tutte le info su tariffe e agevolazioni per l'iscrizione a Nidi e Ristorazione scolastica. Le novità per l'A.E. 2021/22.