Graduatoria voucher centri estivi 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Graduatoria voucher centri estivi 2021

È pubblicata la graduatoria per l'assegnazione dei contributi regionali per la frequenza dei Centri estivi 2021.

La graduatoria è di Distretto (comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa).
Dopo le verifiche amministrative di legge da parte degli uffici competenti, il contributo verrà erogato entro l'anno attraverso la modalità indicata dagli interessati al momento della compilazione della domanda.

Le domande "ammesse con riserva", "ammesse parzialmente" e "non ammesse" riceveranno apposita comunicazione dal Servizio educativo, scolastico e sociale del Comune di Casalecchio di Reno, Ente capofila del distretto.

Visita la pagina Voucher Centri Estivi