Open Days Nidi d'Infanzia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open Days Nidi d'Infanzia

L’attuale permanere dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, e il rispetto delle misure in vigore in merito al contenimento dello stesso, non permettono di effettuare gli open days direttamente presso i nidi e di dare l’opportunità alle famiglie interessate di visitarli personalmente.

In vista delle iscrizioni al servizio dei nidi d'infanzia - per permettere ai genitori interessati di visitare virtualmente i servizi per l’infanzia attivi sul territorio, e ricevere le informazioni necessarie sul funzionamento degli stessi - saranno organizzati degli incontri online per poter interagire con il personale del nido e la pedagogista di riferimento.
Per partecipare agli incontri sarà necessario iscriversi utilizzando il modulo online.

Calendario degli incontri:

Mercoledì 7 aprile 2021 ore 17.00
Open day Nido d'infanzia comunale Pan di Zenzero - zona San Biagio

Lunedì 12 aprile 2021 ore 17.00
Open day del Nido d'infanzia comunale Don Fornasini - zona Ceretolo

Martedì 13 aprile ore 17.00
Open day del Nido d'infanzia convenzionato Balenido - zona Meridiana

Mercoledì 14 aprile 2021 ore 17.00
Open day del Nido d'infanzia Meridiana - zona Meridiana

Lunedì 19 aprile 2021 ore 17.00
Open day del Nido d'infanzia comunale Bruna Zebri - zona Croce

Martedì 20 aprile 2021 ore 17.00
Open day del Nido d'infanzia comunale Vighi - zona Calzavecchio

Sul canale YouTube del Comune di Casalecchio di Reno sono disponibili i video di presentazione dei Servizi per l'infanzia 0/3 (sia a gestione comunale che convenzionata, oltre a quelli privati, non presenti nel bando ma a cui si accede direttamente presso i singoli gestori).