Progetto "Info Point Diffusi" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto "Info Point Diffusi"

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici l'avviso di manifestazione di interesse, rivolto alle attività economiche del territorio casalecchiese, finalizzato all’adesione al progetto di “Info Point Diffusi", promosso dallo UIT - Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa.

Dopo il ciclo di webinar gratuiti sul turismo - che si è svolto dal 1 febbraio al 1 marzo 2021 - parte una nuova fase del progetto "IAT diffuso" di sviluppo del turismo locale, che porterà alla creazione di un "Ufficio Turistico Diffuso". L'obiettivo è coinvolgere e formare gli operatori del settore, così che possano promuovere attivamente il nostro territorio e lo sviluppo del turismo della nostra comunità.

Tutti i soggetti interessati - strutture ricettive, attività di ristorazione, aziende agricole e agrituristiche, aziende vitivinicole, attività commerciali, realtà culturali e museali private ecc. - possono aderire entro il 15 marzo 2021.
Potranno essere valutate ulteriori candidature pervenute dopo la scadenza.

Per informazioni dettagliate in merito al progetto gli interessati potranno fare riferimento all’Ufficio UIT: info@visitcollibolognesi.it

Esito candidature