Progetto "Info point diffusi" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto "Info point diffusi"

È pubblicato nella sezione avvisi pubblici l'avviso di manifestazione di interesse, rivolto alle attività economiche del territorio casalecchiese, finalizzato all’adesione al progetto di “Info point diffusi", promosso dallo UIT - Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa.

Dopo il ciclo di webinar gratuiti sul turismo appena concluso, parte una nuova fase del progetto "IAT diffuso" di sviluppo del turismo locale, che porterà alla creazione di un "ufficio turistico diffuso". L'obiettivo è coinvolgere e formare gli operatori del settore, così che possano promuovere attivamente il nostro territorio e lo sviluppo del turismo della nostra comunità.

Chi è interessato - strutture ricettive, attività di ristorazione, aziende agricole e agrituristiche, aziende vitivinicole, attività commerciali, realtà culturali e museali private ecc. - può aderire entro il 15 marzo 2021.
Potranno essere valutate ulteriori candidature pervenute dopo la scadenza.

Il Comune di Casalecchio di Reno, prima di inoltrare le richieste di adesione allo UIT, farà verifica di correlazione dell’attività rispetto a quanto comunicato nella manifestazione di interesse presentata.

Per informazioni dettagliate in merito al progetto gli interessati potranno fare riferimento all’Ufficio UIT alla seguente email: info@visitcollibolognesi.it