Turismo: ciclo di webinar gratuiti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Turismo: ciclo di webinar gratuiti

Il Tavolo del Turismo dell’Unione Reno Lavino Samoggia e l’Ufficio Turistico Colli Bolognesi promuovono un progetto formativo gratuito in 5 incontri gratuiti rivolto agli operatori turistici, commerciali e culturali dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa.

L'obiettivo è quello di trasmettere agli operatori strumenti e modalità operative utili alla ripartenza, in modo che il territorio - nel suo insieme - possa farsi trovare pronto ad accogliere nuovamente turisti e visitatori e rispondere, con nuove modalità, alle loro esigenze e domande.

Le lezioni si svolgeranno il lunedì dal 1 febbraio al 1 marzo dalle 15 alle 17 in modalità online e saranno condotte dai docenti e dagli esperti del CAST - Centro Studi Avanzati sul Turismo dell'Università di Bologna, sede di Rimini, che hanno curato l'intero progetto, portando la loro prestigiosa esperienza accademica internazionale in campo turistico.

Programma dei webinar

Lunedì 1 e 8 febbraio 2021
Modelli e metodi per il coordinamento e la cooperazione tra gli operatori all’interno delle singole destinazioni

Lunedì 15 febbraio 2021