Palestra nell'Ambiente 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell'Ambiente 2020

 

Torna il progetto dello sport di cittadinanza Palestra nell’Ambiente, con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione alle attività proposte.

Questa 10^ edizione propone, da luglio a settembre, attività quali: ginnastica posturale, ginnastica dolce, yoga, nordic walking, minibasket, minivolley,  frisbee e orienteering

Gli appuntamenti sono aperti a tutti, in particolare a coloro che sono più sedentari e che avranno così la possibilità di provare diverse facili discipline e goderne i benefici.
Tutta l’attività verrà svolta secondo i protocolli anti-covid in ottemperanza alle normative vigenti, sotto la guida degli istruttori messi a disposizione dei partecipanti dalle Associazioni sportive casalecchiesi che hanno aderito al progetto e che condividono con l’Amministrazione le sue finalità.   
Il progetto vuole anche valorizzare il ricco ambiente naturale del nostro territorio che facilita il movimento all’aperto, molto apprezzato dai nostri concittadini. 

Calendario dettagliato degli appuntamenti

Pieghevole

Pubblicato il 
Aggiornato il