Servizio Civile Regionale 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Servizio Civile Regionale 2019

È aperto l'avviso pubblico provinciale per la selezione di 44 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale nell'area metropolitana di Bologna.
Possono fare domanda i giovani italiani, comunitari e stranieri in regola con permesso di soggiorno che abbiano tra i 18 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Italia.
È possibile consultare il testo dell'avviso provinciale e presentare domanda di partecipazione per 1 solo progetto tra tutti quelli disponibili.

Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce con il progetto Nuove Generazioni, che prevede l'impiego di 2 volontarie/i di Servizio Civile in attività di supporto al sistema educativo e formativo del territorio, in collaborazione con LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza e Coordinamento Pedagogico dell'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia.
L'impegno è di 700 ore complessive, suddivise su 7 mesi, con 5 giorni di servizio a settimana.

Scadenza per le domande: ore 14.00 del 12 luglio 2019

icona pdf 16px Scarica il volantino