Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Aspettando Natale

Sono tante le iniziative presenti a Casalecchio in occasione delle festività natalizie. Dai mercatini della Pro Loco alla Festa di Santa Lucia, dagli appuntamenti per i bambini alle iniziative di solidarietà.

Nasce il sito dell'associazione Casalecchio fa Centro

Nel sesto anno di attività dell'associazione Casalecchio fa Centro, creata per volontà dell'Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno e delle Associazioni di Categoria del commercio e dell'artigianato, giovedì 10 novembre 2011, nasce il sito www.casalecchiofacentro.it.

Festa di San Martino 2011

Per il patrono di Casalecchio di Reno, tornano eventi e iniziative per tutte le età. Dal 9 al 15 novembre in Piazza del Popolo e dintorni a cura di Casalecchio Insieme ONLUS e delle associazioni del territorio. Domenica 13 Via Marconi pedonalizzata dalle 12 alle 19

Feste d'autunno

Terminata l'estate, riprendono le tradizionali feste d'autunno. La prossima è la Festa di Strada nel quartiere San Biagio domenica 6 novembre.

Festa di strada alla Chiusa

Festa di Strada al Parco della Chiusa e sulla via Porrettana domenica 18 settembre. Mercatini, stand, esibizioni, negozi aperti dalle 10 alle 19. Modifiche alla circolazione.

Festa del gelato

Sesta edizione della Festa del Gelato di Casalecchio. 16 punti-gelato, spettacoli, biciclettate, parata finale e il concorso "Il gusto dell’estate!". Anteprima giovedì 21 luglio ore 21 Piazza del Monumento ai Caduti.

Ballando sotto le stelle per la Notte Bianca

Coincide con il solstizio d'estate la III edizione della Notte Bianca casalecchiese. Ballando sotto le Stelle nella Notte Bianca di Casalecchio di Reno si svolgerà martedi 21 giugno dalle ore 19,30 alle 24 immersa nel fantastico mondo della danza.

Reno Folk Festival

Giunge alla 10° edizione il Reno Folk Festival, la rassegna di tradizioni popolari di rilievo internazionale. Da mercoledì 1 a domenica 5 giugno in Piazza del Popolo e in Area Parco Rodari.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal