Ballando sotto le stelle per la Notte Bianca - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ballando sotto le stelle per la Notte Bianca

"Quest'anno la data scelta coincide con l'inizio dell'estate, quando diventa piacevole difendersi dal caldo passeggiando all'aperto, alla ricerca di piccoli riti che ci ricordano anni in cui la vita della comunità si svolgeva in gran parte negli spazi pubblici.
E' proprio in questi spazi che desideriamo accogliervi, con la musica e il ballo ad allietare un aperitivo o una cena fra i tavolini disposti lungo le strade pedonalizzate per l'occasione".

Carmela Brunetti, Vice-Sindaco e Assessore ad Attività Produttive, Commercio e Turismo

Negozi aperti e strade pedonalizzate.

La Notte Bianca si svolgerà in queste vie:

via Marconi, galleria Ronzani, via Carducci, via Pascoli, piazza del Popolo, via XX Settembre, via Petrarca, piazza Repubblica, via Mazzini e via Garibaldi.

In programma danze di ogni tipo: boogie woogie, break dance, cha cha cha, danze scozzesi, flamenco, mambo, mazurka, merengue, paso doble, polka, ronck and roll, salsa, samba, tango argentino, valzer...

Durante la serata i negozianti potranno tenere aperti i loro esercizi oltre il loro normale orario di apertura. Per maggiori dettagli, consulta l'ordinanza.

L'iniziativa è a cura di ASCOM, Casalecchio Fa Centro, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Modifiche al traffico
In occasione della Notte Bianca sono previste modifiche al traffico e alla sosta.
Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza.