Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Divieto di balneazione nel fiume Reno

Visto l'arrivo della stagione estiva, ricordiamo che l'art. 24 del Regolamento di Polizia Urbana vieta, per tutto il periodo dell'anno, la balneazione nel fiume Reno, nel canale Reno, nei torrenti ed in tutti i corsi d'acqua.

Selezione pubblica per Responsabile Ufficio di Piano Distrettuale

E' pubblicato nella sezione Bandi di concorso l'avviso di selezione pubblica per l'assunzione di funzionario con contratto a tempo determinato di alta specializzazione, in qualità di Responsabile Ufficio di Piano Distrettuale per la salute e il benessere sociale.

Massimo Bosso proclamato nuovo Sindaco

L'Ufficio Elettorale Centrale del Comune di Casalecchio di Reno ha proclamato nella mattinata del 27 maggio Massimo Bosso nuovo Sindaco di Casalecchio di Reno, conferendogli i poteri previsti dalla legge.

Premio di Turismo Sostenibile - scade 5 maggio

Il Festival IT.A.CA' - Migranti e viaggiatori e Bologna Welcome lanciano la 1a edizione del Premio di Turismo Sostenibile: le 4 migliori idee di turismo culturale ed enograstronomico vinceranno 5000 euro in promozione e comunicazione. La scadenza del bando è il 5 maggio 2014.

Il 5 x 1000 al tuo Comune

Nelle dichiarazioni dei redditi è possibile scegliere di devolvere il 5 per mille delle proprie imposte al Comune di residenza. E' opportuno e importante segnalare questa possibilità perché spesso non viene indicata nessuna destinazione.

Tutte le iniziative per celebrare la festa del 25 aprile

In occasione del LXIX Anniversario della Liberazione, Amministrazione Comunale, ANPI Casalecchio e Istituzione Casalecchio delle Culture propongono un articolato programma di cerimonie commemorative e appuntamenti culturali, che si svolgeranno in vari luoghi del territorio comunale.

Intitolazione del ponte della Filanda a Giovanni Masi

Si terrà sabato 22 marzo alle 11,15 la cerimonia di intitolazione del ponte sul Reno che collega il quartiere Croce al quartiere Garibaldi alla figura di Giovanni Masi per il suo impegno profuso per la pratica sportiva nella nostra comunità. Presentazione del libro per i cinquant'anni della Polisportiva Masi.

Turismo di Comunità: ultimo appuntamento

Si terrà lunedi 10 marzo l'ultimo incontro del percorso partecipativo sul progetto Turismo di Comunità. Appuntamento alle ore 20,30 all'Istituto Salvemini di Casalecchio di Reno, in via Sandro Pertini 8.

È on line la Guida ai Servizi del Comune di Casalecchio di Reno

Il Comune di Casalecchio di Reno ha creato una Guida ai Servizi consultabile direttamente dall'home page del portale e disponibile anche in formato stampabile, che permette di ottenere le informazioni utili attraverso un'organizzazione dei contenuti e un sistema di ricerca più facile e intuitivo.

Continua il percorso del Turismo di Comunità

Il progetto sul Turismo di Comunità a Casalecchio di Reno prosegue con il secondo incontro partecipativo, previsto per lunedì 24 febbraio sempre presso l'Istituto Salvemini alle ore 20,30 in via Pertini 8.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie