Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Promemoria per l'estate

Informazioni utili su che cosa fare in caso di ondate di calore, sulla limitazione nel consumo di acqua, sul divieto di balneazione, sugli orari estivi di uffici pubblici e di altri servizi e sul divieto di sosta al Parco della Chiusa.

Il 30 agosto il prossimo Effetto Blu

Sabato 30 agosto nuovo appuntamento con Effetto Blu. Visite guidate, concerti e degustazioni vi accompagneranno in questa frizzante giornata di fine estate. Tutti avranno come protagonista l'acqua, con lo scopo di salvaguardare e promuovere il patrimonio idrico di Casalecchio che opera a favore dell'intero territorio bolognese.

Convocazione Consiglio Comunale dei Comuni dell'Unione

E' convocato per oggi, 28 luglio 2014, alle ore 18,00, presso la Sala consiliare del Municipio di Zola Predosa, il primo Consiglio dell'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, per la discussione del seguente Ordine del Giorno:

Effetto Blu. Dal tramonto a mezzanotte

Visite guidate, spettacoli, concerti, reading e degustazioni per una magica sera d'estate. Gli eventi in programma il 17 luglio hanno come protagonista l'acqua, con lo scopo di salvaguardare e promuovere il patrimonio idrico di Casalecchio di Reno che opera a favore dell'intero territorio bolognese.

Divieto di balneazione nel fiume Reno

Visto l'arrivo della stagione estiva, ricordiamo che l'art. 24 del Regolamento di Polizia Urbana vieta, per tutto il periodo dell'anno, la balneazione nel fiume Reno, nel canale Reno, nei torrenti ed in tutti i corsi d'acqua.

Selezione pubblica per Responsabile Ufficio di Piano Distrettuale

E' pubblicato nella sezione Bandi di concorso l'avviso di selezione pubblica per l'assunzione di funzionario con contratto a tempo determinato di alta specializzazione, in qualità di Responsabile Ufficio di Piano Distrettuale per la salute e il benessere sociale.

Massimo Bosso proclamato nuovo Sindaco

L'Ufficio Elettorale Centrale del Comune di Casalecchio di Reno ha proclamato nella mattinata del 27 maggio Massimo Bosso nuovo Sindaco di Casalecchio di Reno, conferendogli i poteri previsti dalla legge.

Premio di Turismo Sostenibile - scade 5 maggio

Il Festival IT.A.CA' - Migranti e viaggiatori e Bologna Welcome lanciano la 1a edizione del Premio di Turismo Sostenibile: le 4 migliori idee di turismo culturale ed enograstronomico vinceranno 5000 euro in promozione e comunicazione. La scadenza del bando è il 5 maggio 2014.

Il 5 x 1000 al tuo Comune

Nelle dichiarazioni dei redditi è possibile scegliere di devolvere il 5 per mille delle proprie imposte al Comune di residenza. E' opportuno e importante segnalare questa possibilità perché spesso non viene indicata nessuna destinazione.

Tutte le iniziative per celebrare la festa del 25 aprile

In occasione del LXIX Anniversario della Liberazione, Amministrazione Comunale, ANPI Casalecchio e Istituzione Casalecchio delle Culture propongono un articolato programma di cerimonie commemorative e appuntamenti culturali, che si svolgeranno in vari luoghi del territorio comunale.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie