Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 6 aprile 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Avviso manifestazione di interesse servizio manutenzione verde pubblico

È pubblicato sul sito di Adopera s.r.l. un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione d’interesse da parte delle cooperative sociali e/o loro consorzi a partecipare alla procedura competitiva di tipo negoziato per l’affidamento del servizio manutenzione del verde pubblico per il periodo maggio 2017 - aprile 2018

Il primo compleanno della Casa della Salute

In occasione del primo anno Casa della Salute, inaugurata a Casalecchio di Reno a marzo 2016, sono state organizzate diverse iniziative sabato 18 e sabato 25 marzo 2017, in collaborazione con l'Azienda USL di Bologna.

Assemblea sindacale 15 marzo

Mercoledi 15 marzo 2017 dalle ore 8,30 alle ore 10 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Avviso per l'affidamento di incarico

È pubblicato l'Avviso pubblico per l'affidamento di incarico relativo alla redazione delle pratiche necessarie alla riconversione ad agricolo di terreni ubicati all'interno dell'Area del SIC-ZPS Boschi di San Luca e destra Reno.

Avviso assegnazione aree pubbliche per attività commerciali

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici, l'avviso relativo alle assegnazioni di concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici

Chiusura Sportello Raccolta Differenziata

Informiamo che oggi, sabato 18 febbraio, per ragioni che non era possibile prevedere, lo Sportello Raccolta Differenziata rimarrà chiuso. Ci scusiamo per i disagi.

Nuovi orari di SEMPLICE e Sportello Unico Edilizia

Dal 1° marzo 2017 sono in vigore nuovi orari di apertura al pubblico per SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino. Lo Sportello Unico Edilizia riceve solo su appuntamento prenotabile anche online.

29° Anniversario della morte di Carlo Beccari

Domenica 19 febbraio alle ore 10 presso il Giardino Via Marconi antistante Supermercato Coop l'Amministrazione Comunale commemora il 29° Anniversario dell'uccisione della guardia giurata Carlo Beccari, Medaglia d'oro al merito civile, a opera della Banda della Uno bianca (19 febbraio 1988).

Divieto di scoppi di petardi e fuochi d'artificio

Per ridurre i rischi per l'incolumità di persone e animali e il disagio causato ai cittadini dai botti di Capodanno, dal 24 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017 è vietato lo scoppio di petardi, mortaretti e artifici vari, nonché di ogni tipo di fuoco pirotecnico.

Orari servizi pubblici durante le festività natalizie

Tutti gli uffici comunali presso il Municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 26 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017. Negli altri giorni sono aperti negli orari consueti, con alcune eccezioni. Punto raccolta weekend chiuso 25 dicembre 2016, 1 e 6 gennaio 2017.

Assemblea sindacale 20 dicembre

Martedi 20 dicembre 2016 dalle ore 8,30 alle ore 10,30 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Assemblea sindacale 2 dicembre

Venerdi 2 dicembre 2016 dalle 11 alle ore 12,30 si terrà un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno del Servizio SEMPLICE. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Assemblea sindacale venerdì 25 novembre 2016

Venerdì 25 novembre 2016 dalle 8,30 alle 10,30 le RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) hanno indetto un'assemblea sindacale. Ci scusiamo per gli eventuali disagi

Ritiro tessere elettorali

In occasione del Referendum costituzionale di Domenica 4 dicembre 2016 i nuovi elettori, i nuovi residenti e coloro che avessero smarrito o deteriorato la tessera elettorale sono invitati a ritirarla presso SEMPLICE, Sportello Polifunzionale in Via dei Mille 9 nei seguenti giorni e orari:

Contributo alle popolazioni colpite dal sisma

Per sostenere le popolazioni dei territori colpiti dal sisma è possibile fare una donazione attraverso il Conto Corrente unico regionale e il numero solidale 45500 per l'invio di SMS. La cifra raccolta sarà utilizzata per la ricostruzione della scuola e del Municipio di Montegallo (AP).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal