Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Attivazione impianti Vistared

Dal 23 ottobre attivi gli impianti per rilevare le infrazioni con il rosso in via Piave (intersezione con via Porrettana e via Martiri della Libertà) e in via Porrettana (intersezioni con via Marconi, via Mazzini e via Garibaldi)

Piano Aria: le limitazioni al traffico

Dal 1° ottobre 2019 al 31 marzo 2020 sono in vigore le misure antismog come previsto dal PAIR 2020 - Piano Aria Integrato Regionale. Il 17 novembre è una domenica ecologica.

Modifiche linea ferroviaria Bologna-Vignola

Fino al 7 settembre 2019 modifiche alla circolazione dei treni per lavori di potenziamento infrastrutturale; da lunedì 29 luglio a venerdì 9 agosto tutti i treni sono sostituiti da bus
PAGINE :     1 2 3 4 5 6    » fine
Archivio notizie