Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Uscito il numero di luglio/agosto di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di luglio/agosto del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Anno Martiniano, Orari estivi uffici, perAspera Festival e Festa del Gelato...

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di giugno/luglio del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto sui dieci anni della nuova cucina centralizzata e su Melamangio.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di giugno del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Effetto Blu, Festa dei Sapori Curiosi e dei lavori in corso in partenza questo mese.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di maggio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di ambiente, campi estivi, e delle tante iniziative all'aria aperte previste per questo mese in città.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di aprile del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo 25 Aprile, del resoconto dell'inaugurazione della Casa della Salute e delle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di marzo del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo dell'inaugurazione della Casa della Salute, della primavera al Parco della Chiusa e dei 10 anni della Casa per la Pace.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile in anteprima sul nostro sito il numero di febbraio/marzo/aprile del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto con un ampio approfondimento sulla nuova Casa della Salute.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito in anteprima la versione digitale del numero di gennaio/febbraio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Casa della Salute, Festa del Cioccolato Artigianale e Piano strategico metropolitano.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile in anteprima sul nostro sito il numero di dicembre del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto sull'Indagine di Marketing Urbano e dedichiamo uno Speciale a Spazio ECO.
PAGINE : inizio «  1 2 3
Archivio notizie