Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto "Digitale Comune"

Un progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme con Lepida ScpA, per accompagnare le Amministrazioni nel processo di innovazione e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di ottobre 2021, con Il Punto "Buon anno scolastico", le info sulla Nuova Porrettana, le rassegne culturali, le politiche per l'abitare e tanto altro.

Casalecchio News - ottobre 2021

Tra gli argomenti principali: Nuova Porrettana: si parte!, 20 anni di Casa della Solidarietà, Incontri di MOnDI - Settimana dell'Intercultura

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di giugno 2021, con Il Punto "Speciale A mente fresca" sugli appuntamenti culturali estivi e l'approfondimento sulla mobilità sostenibile con i prossimi collegamenti ciclabili

Casalecchio News - maggio 2021

Tra gli argomenti principali: la riapertura del Ponte di Pace, i nuovi giochi nei parchi, consigli utili per la raccolta differenziata e altro ancora...

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.

Attivo il canale Telegram del Comune

Il nuovo servizio di messaggistica istantanea per ricevere direttamente sul proprio telefono, tablet, computer notizie istituzionali e di pubblica utilità.

Casalecchio News - marzo 2021

Tra gli argomenti principali: SPID - Identità digitale, fondo affitti 2021, Covid 19 - zona rossa per i Comuni della Città Metropolitana di Bologna

Casalecchio News - novembre 2020

Tra gli argomenti principali: San Martino 26a edizione diffusa, Mettiamo le radici per il futuro: il programma delle piantumazioni, "Operazione Pane"