La Musica e il Racconto - Questa vita è la mia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Musica e il Racconto - Questa vita è la mia

Ore 21.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Presentazione del libro Questa vita è la mia. Le vicissitudini di un “punto interrogativo” (edizioni Tassinari, 2022)

Di e con Federico Feliziani

Il primo romanzo di Federico Feliziani, dove racconta un viaggio verso l’autodeterminazione e la realizzazione personale con gli occhi del protagonista. Un libro che non pretende di insegnare qualcosa ma di descrivere qualcosa; di fare i conti con alcune sfere ancora tabù e abbattere la barriera fra disabilità e autodeterminazione. Tutto con un registro leggero, divertente e ironico che accompagna chi legge in vari aspetti dell’esistenza.

Nell'ambito della 1^ edizione di La Musica e il Racconto, cinque serate dove la musica incontra la parola per ripercorrere le storie e le carriere di celebri musicisti, cantanti e artisti.

A cura dell'Associazione Culturale Le Nuvole, in collaborazione con Casalecchio delle Culture

Programma completo