Incontri di MOnDI - Parla con me: Incontri che fanno la differenza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Incontri di MOnDI - Parla con me: Incontri che fanno la differenza

Ore 14.30 - 16.00 - Sala Foschi, Casa della Solidarietà (via del Fanciullo, 6)

Appuntamento speciale di Parla con me, l'incontro settimanale di conversazione tra donne straniere e italiane livello medio e avanzato, condotto da Milli Ruggiero, referente per intercultura e pari opportunità del servizio LInFA - Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza.

Conversazione tra donne di varie nazionalità, culture ed esperienze sul valore dell’incontro e della conoscenza reciproca.

Partecipano al confronto le donne straniere e italiane del gruppo di conversazione Parla con me, che da vari anni si incontra ogni martedì pomeriggio per dare l’opportunità alle donne straniere, di esprimersi meglio in lingua italiana e, a tutte le partecipanti, di confrontarsi tra donne su temi di loro interesse.

Gli incontri si svolgono tutti i martedì dalle 14.30 alle 16.00 dal 3 ottobre 2023 al 28 maggio 2024.

Accesso libero

linfa@comune.casalecchio.bo.it

È possibile partecipare quando si può, anche con bambini piccoli (massimo 3 anni).

A cura di LInFA - Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza, nell'ambito di Scuola Bene Comune, nell'ambito della XIII edizione di Incontri di MOnDI.