Scuola Bene Comune - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Servizi educativi e scolastici  >  LInFA - Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza  >  Scuola Bene Comune - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Scuola Bene Comune

Coordinato da LInFA - Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza, Scuola Bene Comune - Percorsi Educativi e Culturali per Scuole e Famiglie raccoglie le offerte formative del Comune di Casalecchio di Reno e messe a disposizione del mondo della scuola nel corso di ogni anno scolastico.

Informazioni
LInFA: 051/598295 -  linfa@comune.casalecchio.bo.it


È disponibile, solo in versione online, Scuola Bene Comune, il Piano dell'Offerta Formativa territoriale curato dall'Amministrazione comunale che, anche per l'anno scolastico 2023/2024, si offre ad integrazione e completamento degli strumenti di programmazione educativa.
I progetti, proposti da associazioni e partner locali, sono rivolti alle scuole di ogni ordine e grado, agli insegnanti, agli operatori e ai genitori e riguardano differenti ambiti educativi: ambiente, cultura, formazione civile, salute e benessere, contrasto al disagio, solidarietà, sostegno alla genitorialità. Invitiamo a verificare ai contatti indicati in ogni scheda le modalità di svolgimento delle varie iniziative; alcune date, soprattutto per le iniziative pubbliche, sono ancora in via di definizione e verranno indicate dai singoli referenti e organizzatori.
Le richieste di iscrizione o di altre specifiche informazioni devono essere inviate al riferimento (email o telefono) indicato all'interno di ogni singola scheda e progetto.
(N.B. per le proposte rivolte alle scuole – ove non diversamente indicato - sarebbe opportuno, per concordare le date con gli organizzatori, far pervenire le adesioni entro il 18 ottobre 2023, al fine di permettere adeguata programmazione degli interventi durante tutto l'a.s.).


Archivio

Pubblicato il 
Aggiornato il