25 Aprile - Flight goggles (Gli occhiali del pilota) - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

25 Aprile - Flight goggles (Gli occhiali del pilota)

Atrio Casa della Conoscenza (via Porrettana 360)

Mostra fotografica Flight goggles (Gli occhiali del pilota) del fotografo Simone Caniati, libera interpretazione della storia del pilota Paul R. Joyce.

A cura della Biblioteca "C. Pavese".

Giovedì 20 aprile 2023 alle 17.30 nella Piazza delle Culture della Casa della Conoscenza verrà presentato il documentario Mission N. AO#54 di Simone CaniatiClaudio Contri (Associazione La Conserva) e Alessandro Cosi e Lamberto Stefanini (Associazione Cinerana - La rana dalla bocca larga) sulla storia del giovane americano statunitense Paul R. Joyce.

L'iniziativa rientra nell'ambito del programma per commemorare il 25 Aprile - 78° Anniversario della Liberazione, promosso dal Tavolo di co-progettazione della Memoria Civile e coordinato dal servizio Casalecchio delle Culture.

Volantino

• categoria: Comunità
  • orario: Mar-Gio 9.00-19.30, Ven-Sab 9.00-14.00
  • dove: - Casa della Conoscenza / Atrio (via Porrettana, 360)