Acquolina - Cabaret di fiume: Se mi lasci non vale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Acquolina - Cabaret di fiume: Se mi lasci non vale

Dalle 19.30 Casa delle Acque è aperta per l'aperitivo-cena in collaborazione con Vecchia Malga, B+ e B+ Street.

Acquolina - La rassegna estiva di Casa delle Acque, socialità ed eventi nella nuova cornice di Casa delle Acque che apre i cancelli del parco a una nuova esperienza: eventi culturali e cultura del benessere enogastronomico, in coprogettazione con H2O summer_2022 (B+, B+ street e Vecchia Malga).

Se mi lasci non vale
Spettacolo di e con Andrea Lupo
E con Mara Di Maio
Musiche originali Guido Sodo
Uno spettacolo esilarante che accende i riflettori sulla vita coniugale di una coppia di cinquantenni sposati da ormai metà della loro vita. Un inedito punto di vista sulla quotidianità per ridere di ansie, insicurezze, nevrosi e ridicole follie della vita di coppia ed esorcizzarle insieme.
A cura di Teatro delle Temperie con il sostegno di Regione Emilia - Romagna, nell'ambito di Cabaret di fiume

Apertura biglietteria e servizio bar ore 20.30.

Ingresso biglietto unico: 12,00 euro

Info e prenotazioni: info@teatrodelletemperie.com | Tel. 051/963037 - 3351647842

Evento Facebook

Programma dal 4 agosto al 1 settembre 2022

Acquolina è realizzata con il patrocinio di Canali di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Cineteca Bologna, e con il contributo di Confesercenti Bologna, Omniafoto, Immobiliare Boschi, Pasticceria Filippini, Acustica Bolognese.

Cabaret di Fiume e Acquolina fanno parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.