Acquolina. La rassegna estiva di Casa delle Acque - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Acquolina. La rassegna estiva di Casa delle Acque

Fino al 15 settembre 2022 dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.30 si svolge Acquolina, il programma estivo di eventi culturali alla Casa delle Acque al Lido di Casalecchio, in co progettazione con H2O summer_2022.

Socialità ed eventi, nella nuova cornice di Casa delle Acque che apre i cancelli del parco a una nuova esperienza, con eventi culturali e cultura del benessere enogastronomico.
Nel meraviglioso parco illuminato da lucine sarà possibile trascorrere piacevoli serate in compagnia, gustando aperitivi e cene all’aperto.
Un nuovo truck in stile americano firmato B+, B+ street servirà hamburger e patatine oltre a preparazioni vegan e la Vecchia Malga ci delizierà con prelibati “taglieri” e con le loro famose tigelle. La miscela di questi affermati brand bolognesi ha dato vita ad H2O summer_2022.

Calendario di tutti gli eventi

Info e prenotazioni:
casadelleacque@gmail.com - Whatsapp: 345/5254573
Facebook e Instagram: @CasadelleacqueAps @h2osummer_2022

Acquolina è realizzata con il patrocinio di Canali di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Cineteca Bologna, e con il contributo di Confesercenti Bologna, Omniafoto, Immobiliare Boschi, Pasticceria Filippini, Acustica Bolognese.

Acquolina fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.