perAspera Festival - Entertainment - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

perAspera Festival - Entertainment

Ore 20.30 - Teatro Comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

Entertainment. Una commedia in cui tutto è possibile

Spettacolo tratto dal testo del drammaturgo russo Ivan Vyrypaev interpretato da Tamara Balducci e Francesco Pennacchia diretti da Gianni Farina.

Traduzione Teodoro Bonci del Bene, immagine Magda Guidi, voice over Consuelo Battiston, tecnica Luca Telleschi, organizzazione Maria Donnoli, Marco Molduzzi

Produzione Le Città Visibili, E production/Menoventi

Ora non vedo più né Steven né Margot, vedo solo due attori che limonano davanti a tutti.
Si può amare qualcuno che non c’è?
Reiterando questa domanda, il testo di Vyrypaev ci accompagna ai confini della rappresentazione; Entertainment indica un meridiano non segnato sulla carta della realtà, un ambiente in cui attori, spettatori e personaggi innescano un cortociruito che confonde i ruoli: senza di te io non esisto.
Il varco per entrare nel gioco delle parti viene aperto dall’amore, forza generatrice che unisce i giocatori e confonde gli scenari.

Ingresso 5 euro
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti

Info e prenotazioni:
info@perasperafestival.org - Whatsapp 349/5824266

Evento Facebook

L'appuntamento sarà preceduto alle ore 18.30 dalla presentazione del libro Produrre teatro oggi in Italia. Pratiche poetiche, politiche (Audino Editore, 2022) con l'autrice Francesca D'Ippolito a ingresso gratuito

All'interno del programma della 15^ edizione di perAspera - Festival di arti interdisciplinari contemporanee

perAspera Festival fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: Dalle 18.30
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
  • quando:
  • telefono: 349/5824266