Casalecchio Incanta - Storie in riva al fiume - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio Incanta - Storie in riva al fiume

Ore 10.00 - Parco di Spazio Eco (via dei Mille, 26)

Una mattinata lungo il fiume per leggere storie fatte di sassi, pesci e torrenti d'acqua, per poi passeggiare e giocare e costruire con elementi naturali regalati dal fiume, immersi nel verde.

Nell'ambito di Casalecchio Incanta, progetto dedicato ai bambine/i in diversi luoghi della nostra città, che l'associazione A Casa dell'Orso ha scelto per offrire una possibilità d’incontro tra la città stessa e l’incanto che si ha leggendo un libro fuori da contesti classici.

Età: 5-9 anni

Partecipazione gratuita
È richiesta l'iscrizione all'Associazione A Casa dell'Orso.

Prenotazione obbligatoria:
A Casa dell'Orso - Whatsapp 351/7496268

Programma completo

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 10.00
  • dove: - Centro Giovanile / Parco (via dei Mille, 26)
  • quando:
  • telefono: 351/7496268