Le giornate della Musica - Coro Stelitus e Coro Consonanze - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Le giornate della Musica - Coro Stelitus e Coro Consonanze

Ore 21.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Concerto corale

Coro Multiculturale Consonanze
Direttore Maurizio Mancini
Flauto Dario Mandriota
Fisarmonica Filippo Poppi

Coro Stelutis
Direttrice Silvia Vacchi
Storico coro della tradizione popolare emiliana

Due interventi musicali nella giornata della Festa della Musica per valorizzare e promuovere la musica dal vivo come elemento culturale aggregante e divulgarne i contenuti.

All'interno del programma de Le giornate della Musica a Casalecchio di Reno, un calendario di 4 eventi musicali proposti dall'associazione Consonanze, che culminano martedì 21 giugno 2022 nel giorno della Festa della Musica, evento internazionale per diffondere la musica anche in luoghi solitamente non adibiti agli spettacoli e per diffondere il valore della rnusica nelle città.

I concerti sono aperti a tutti e a tutte le fasce di età, con un invito particolare al coinvolgimento di cittadini stranieri, dato il repertorio multietnico e multiculturale proposto.

Ingresso gratuito

Volantino

Evento Facebook

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Casa della Conoscenza / Piazza delle Culture (via Porrettana, 360)
  • quando:
  • e-mail: ass.consonanze@gmail.com