Le giornate della Musica - Eco del Mare e Coro Consonanze - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Le giornate della Musica - Eco del Mare e Coro Consonanze

Ore 21.00 - Parco di Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)

Esibizione del Coro Multiculturale Consonanze insieme al trio Eco del Mare.

Coro Consonanze
Maurizio Mancini - direttore
Dario Mandriota - flauto
Filippo Poppi - fisarmonica

Trio Eco del Mare
Canti dell'antica tradizione del Sud Italia
Laura Francaviglia - chitarra e ud
Marta Abatematteo - voce
Gianluca Carta - percussioni e voce

Evento all'interno del programma de Le giornate della Musica a Casalecchio di Reno, un calendario di 4 eventi musicali proposti dall'associazione Consonanze, che culmineranno martedì 21 giugno 2022 nel giorno della Festa della Musica, evento internazionale per diffondere la musica anche in luoghi solitamente non adibiti agli spettacoli e per diffondere il valore della rnusica nelle città.

I concerti sono aperti a tutti e a tutte le fasce di età, con un invito particolare al coinvolgimento di cittadini stranieri, dato il repertorio multietnico e multiculturale proposto.

Evento Facebook

All'interno della rassegna L'estate di Casa Nena.
Sono previste visite guidate prima e dopo ogni evento al prezzo speciale di 5 €

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.