Le giornate della Musica - Concerto laboratorio multiculturale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Le giornate della Musica - Concerto laboratorio multiculturale

Ore 21.30 - Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana (via Isonzo, 53)

Vieni a conoscere i nostri canti

Un appuntamento pensato per far conoscere e promuovere la realtà musicale locale del Coro Multiculturale Consonanze: la prova aperta diventa un momento per coinvolgere i partecipanti e presentare la tipologia di repertorio, di studio e di ricerca nell'ambito corale.

Evento all'interno del programma de Le giornate della Musica a Casalecchio di Reno, un calendario di 4 eventi musicali proposti dall'associazione Consonanze, che culmineranno martedì 21 giugno 2022 nel giorno della Festa della Musica, evento internazionale per diffondere la musica anche in luoghi solitamente non adibiti agli spettacoli e per diffondere il valore della rnusica nelle città.

I concerti sono aperti a tutti e a tutte le fasce di età, con un invito particolare al coinvolgimento di cittadini stranieri, dato il repertorio multietnico e multiculturale proposto.

Evento Facebook

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 21.30
  • dove: - Centro Socio-culturale La Villa di Meridiana (via Isonzo, 53)
  • quando:
  • e-mail: ass.consonanze@gmail.com