Gruppo di lettura “I Sognalibro” - Febbre - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gruppo di lettura “I Sognalibro” - Febbre

ore 17.30 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Incontro mensile del gruppo di lettura "I Sognalibro" della Biblioteca "C. Pavese"

Appuntamento con Febbre (Fandango, 2019) di Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega 2020

Partecipazione libera
Accesso secondo le normative anticovid vigenti

Chi volesse aggiungersi al gruppo, deve inviare un'email a Cinzia Bergamini: cbergamini@comune.casalecchio.bo.it
In questo modo si verrà aggiunti nell'indirizzario e invitati agli incontri.

A cura della Biblioteca "C. Pavese"

Nell'ambito dell'iniziativa Blocca l'odio. Condividi il rispetto, evento promosso per celebrare il 17 maggio - Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia, in accordo con RE.A.DY. - Rete nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.