Lavori in corso marzo 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso marzo 2023

Elenco lavori pubblici in corso

Chiusura via Caduti di Casteldebole dal 13 marzo
Bologna con provvedimento  PG. N. 141941/2023 ha disposto la chiusura di via Caduti di Casteldebole dal giorno 13 marzo 2023 al giorno 31 maggio 2023, tra il civico 10/4 e la Rotonda davanti al Centro Tecnico Bologna Calcio "Nicolò Galli", per realizzazione opere di urbanizzazione.

Lavori di messa in sicurezza cavalcavia via 63^ Brigata Bolero
Dal 13 al 15 marzo 2023 sono iniziate le opere propedeutiche all'allestimento del cantiere per i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di via 63^ Brigata Bolero.
I lavori consistono nella posa di nuove barriere di sicurezza su entrambi i lati della carreggiata, mantenendo il percorso pedonale e ciclabile posto sul lato ovest dell’infrastruttura.

NUOVA PORRETTANA

Nodo ferrostradale di Casalecchio di Reno: abbattimento tigli
Sabato 18 marzo 2023 in via Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra via Alessandro Volta e via Marconi, sono stati abbattute 6 piante di tiglio per consentire la prosecuzione del cantiere con la realizzazione della trincea drenante collegata al cantiere della Nuova Porrettana. L’intervento è a cura di Anas.
Gli abbattimenti verranno compensati nell’ambito delle opere di mitigazione ambientale a fine lavori che prevedono un inerbimento totale pari a 90.860 mq (escluse scarpate e inerbimento aree intervento arboreo-arbustivo) e oltre 6.000 nuove piantumazioni tra specie arboree, specie arbustive e siepi.

Segui tutti i lavori della Nuova Porrettana

PONTE SUL RENO

Lavori riqualificazione passerella pedonale Ponte sul Reno
Terminati i lavori i lavori di restauro della passerella pedonale coperta sul lato a valle del Ponte sul Reno iniziati a gennaio 2023.

Segui tutti i lavori del Ponte sul Reno