Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Notizie Welfare e servizi sociali

* Famiglie allo specchio: dal 04/04
* Avventure in città: dall'11/04
* Hai mai pensato di aiutare un bambino a crescere? Dall'11/04
* Caregiver Day 2024: dal 19/04
* Una Rete in Aiuto: i laboratori attivi
* Corso primo intervento sanitario: 07-22/05

CasaLab: il coworking che non c'era

Sabato 23 marzo 2024 alle ore 15.00 inaugurazione del nuovo spazio di coworking creato all'interno della Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6 a Casalecchio di Reno.

Illumina novembre 2023 - 9^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce virtualmente a "Illumina novembre 2023", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Campagna Nastro Rosa Airc

Il Comune di Casalecchio di Reno il 1° ottobre 2023 aderisce alla Campagna Nastro Rosa promossa da AIRC e ANCI per sostenere la ricerca e la cura del tumore al seno.

Raccolta solidale per l'Emporio Il Sole

Sostieni l'emporio acquistando e consegnando beni di prima necessità o facendo una donazione in denaro. Il 19 maggio cena solidale alla Casa dei Popoli.

Il Comune pianta un melograno contro il cancro infantile

Il Comune di Casalecchio di Reno partecipa alla XXII "Giornata Mondiale contro il cancro infantile" insieme ad Ageop Ricerca: il 15 febbraio 2023 nel parco del Municipio verrà piantumato un melograno. E promuove la campagna #LOTTOANCHIO.

Interventi per il contrasto alla povertà

Raccolta di manifestazioni di interesse per co-progettazione e realizzazione di interventi di contrasto alla povertà rivolta a realtà del Terzo settore attive sul tema. Scadenza 13/01/2023.

Ripartita la newsletter di Informafamiglie

Per conoscere eventi, notizie e approfondimenti dedicati alle famiglie con bambini, iscriviti al servizio di newsletter di Informafamiglie per il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

CASALAB - Progetto Co-working

Mercoledì 9 novembre 2022 dalle ore 18.00 nella Sala Foschi della Casa della Solidarietà incontro sull'avvio del progetto di realizzazione di spazi di co-working.

Illumina novembre 2022 - 8^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2022", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Robe da Matti - Psicologia per tutti

Dal 7 al 28 ottobre 2022 quattro incontri in Casa della Solidarietà per il progetto di informazione psicologica dell'Associazione PsicoSfere.

Corso di formazione per Caregiver

Aperte dal 1° al 30 settembre 2022 le iscrizioni per il corso teorico-pratico di 40 ore per chi si prende cura di persone non autosufficienti a domicilio, in partenza a Zola Predosa il 6 ottobre 2022.

18 novembre 2021 - Facciamo luce sul tumore al pancreas

Giovedì 18 novembre 2021 - Giornata Mondiale Contro Il Tumore al Pancreas, la parete lato fiume del Municipio verrà illuminata di viola in adesione alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione Nastro Viola.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal