Contributo libri di testo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contributo libri di testo

Chi può richiedere il contributo
Possono accedere al beneficio gli studenti le cui famiglie abbiano un valore ISEE, calcolato con riferimento ai redditi 2010, inferiore o uguale a 10.632,94 euro.
Pertanto anche chi ha la certificazione precedente in corso di validità, ma non relativa ai redditi del 2010, deve presentarne una nuova.

Come presentare domanda
I moduli di domanda per la concessione del contributo saranno disponibili presso le segreterie delle scuole frequentate e vanno presentati alle scuole frequentate entro il 10 marzo 2012.
Si raccomanda inoltre ai genitori che richiedono il contributo di conservare scontrini o fatture o di farsi rilasciare certificazione attestante la spesa dei testi acquistati, che potranno essere richiesti in caso di controllo.