Intervento Hera alle condotte idriche - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Intervento Hera alle condotte idriche

A seguito di questo intervento si avrà una riduzione della pressione di erogazione con possibile sospensione del servizio e carenza idrica, prevalentemente ai piani alti delle abitazioni nel terrirorio del comune, in località Ceretolo e dei comuni limitrofi (Zola, Crespellano, Bazzano e Monteveglio).

I cittadini sono invitati a rifornirsi di acqua per le necessità primarie. In caso i lavori dovessero protrarsi oltre l'orario indicato, verranno portati nei comuni interessati dei sacchetti di acqua potabile.

Al ripristino del servizio l'acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non è dannosa per la salute.