Bando per la concessione del Servizio di Tesoreria - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando per la concessione del Servizio di Tesoreria

I  concorrenti  dovranno far pervenire,  tassativamente a pena di esclusione, al Comune di Casalecchio di Reno, Ufficio Protocollo Via Dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 16 settembre 2011, a mezzo corriere, raccomandata o posta celere una busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“Gara per l’affidamento del servizio di  Tesoreria del Comune di Casalecchio di Reno – Non aprire”.
Per quanto riguarda la consegna a mezzo corriere si rammenta che è necessario presentarsi esclusivamente durante gli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 – 12,30, il giovedì anche dalle 16,00 alle 18,00).
Non è ammessa la presentazione della domanda e della restante documentazione per via elettronica.

Il recapito del plico entro il  termine sopraindicato è ad esclusivo rischio del mittente; è ammessa la consegna tramite raccomandata a mano. Plichi pervenuti oltre il termine stabilito non saranno aperti e la ditta sarà esclusa dalla procedura. Trascorso il termine di presentazione non verrà riconosciuta valida alcuna offerta presentata successivamente, anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente.

Il plico dovrà riportare l’indicazione del mittente e dovrà essere siglato sui lembi di chiusura.