Cinema Gran Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Gran Reno

Come ogni anno, il martedì sarà dedicato alle famiglie, con commedie per tutti, film di animazione e fantasy. Si rinnova anche la rassegna Accadde domani, organizzata in collaborazione con FICE (Federazione Italiana Cinema d'Essai) Emilia-Romagna, che offre l'opportunità di incontrare gli autori più interessanti del cinema italiano. Inoltre, eventi speciali e anteprime nazionali di film in uscita in agosto.

I prezzi del biglietto, invariati dal 2007, sono di 5 euro (intero) e 3 euro per bambini e anziani; in più, tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.00, presso lo stand allestito all'interno della galleria commerciale, sarà possibile ritirare fino a esaurimento 50 ingressi omaggio per gli over 60 e uno speciale coupon, offerto da Shopville Gran Reno, che dà diritto a uno sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto.
Presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi di ristorazione dello Shopville si potrà cenare a prezzi scontati.

Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio Esercenti Shopville Gran Reno, con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Provincia di Bologna, Comune di Bologna - Settore Cultura e Università, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, FICE e AGIS.

Il programma completo fino al 31 luglio è online in formato PDF sul sito di Shopville Gran Reno.