Trofeo di ciclismo professionistico "Coppi e Bartali" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Trofeo di ciclismo professionistico "Coppi e Bartali"

Da mercoledì 23 marzo gli organizzatori cominceranno ad allestire il piazzale con transenne e altro materiale senza però recare disagio ad utenti e dipendenti.
Il giorno della gara giovedì 24 marzo ci saranno invece delle limitazioni alla sosta e alla circolazione veicolare nel parcheggio del Municipio e nelle vie adiacenti (Mille, dello Sport) dovute alla presenza di 180 corridori e di oltre 120 mezzi di servizio, delle Forze dell'Ordine e della troupe RAI.

Ecco le principali disposizioni dell'ordinanza della Polizia Municipale in vigore dalle ore 07.00 alle ore 12.00 del 24/03/2011:
1) Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata di via dello Sport, via dei Mille, tratto prospiciente il Municipio e fino all’incrocio con via Garibaldi,  e in tutto il Parcheggio del Municipio dove non sia già disposto dalla previgente segnaletica;
2) Chiusura al transito (escluso i veicoli al seguito della manifestazione sportiva) della Via dei Mille nel tratto compreso fra l’intersezione con la via Garibaldi e l’attraversamento pedonale in corrispondenza della passerella pedonale sul retro del Municipio e via dello Sport , a partire dall’attraversamento pedonale predetto fino al parcheggio piscina comunale;
3) Chiusura al transito dei veicoli  (escluso i veicoli al seguito della manifestazione sportiva) durante il passaggio della corsa nei tratti interessati delle vie Dei Mille, Garibaldi, Porrettana, Rotonda Biagi e Bazzanese. Il personale posto all’intersezione Via Garibaldi – Via Dei Mille – Via Ugo Bassi non dovrà consentire l’accesso sia in Via Dei Mille nel periodo precedente l’arrivo dei ciclisti (come indicato dalla tabella di marcia o dal responsabile della manifestazione), mantenendo pertanto la circolazione solo sulla direttrice di Via Garibaldi e di via U. Bassi.
4) Chiusura al transito di via Bazzanese dalla rotonda Biagi fino alla fine territorio comunale in concomitanza dell’attestamento e partenza della corsa dal punto partenza collocato in prossimità dell’incrocio con via del Fanciullo.

La Coppi - Bartali su Wikipedia