Consulta comunale per la legalità - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Consulta comunale per la legalità

Il Comune di Casalecchio di Reno intende istituire la Consulta Comunale per la Legalità secondo il Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 69/2023.

Nella pagina Avvisi pubblici è stato dunque pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse per aderirvi, in scadenza alle ore 9.00 del 23 gennaio 2024.

L'invito a partecipare è rivolto a rappresentanti o loro sostituti di associazioni e altri soggetti giuridici attivi su tematiche legate alla legalità, esponenti di associazioni di categoria o loro sostituti, rappresentanti delle organizzazioni sindacali o loro sostituti. Ogni membro della Consulta non può rappresentare più di un’Associazione, Ente e/o Istituzione.

Per la compilazione della domanda è necessario disporre dell'identità digitale SPID.

Vai al modulo

La convocazione della prima seduta della Consulta comunale per la Legalità è prevista per martedì 30 gennaio 2024 alle ore 17.00.

Informazioni
Servizio Affari Istituzionali, c/o Municipio di Casalecchio di Reno (via dei Mille, 9 - 40033 Casalecchio di Reno - BO)
051/598206 - segreteria@comune.casalecchio.bo.it